Informazioni sugli ordini, pagamenti e spedizioni
Alpacabrado è un piccolo allevamento di alpaca in Mugello
Toscana. I capi in lana d’alpaca che trovi sul nostro sito
sono fatti da artigiani locali con la lana dei nostri alpaca,
che tosiamo una volta l’anno nel mese di maggio.
Ogni capo richiede molto lavoro ed è una creazione artigianale
fatta solo per noi. Artigianale significa anche ogni pezzo è
diverso dall’altro. Ogni capo e ogni prodotto viene
controllato e preparato da noi personalmente prima di essere
spedito e/o impacchettato.
Ordini e metodi di pagamento
È possibile pagare gli ordini con Paypal, in contanti in
allevamento oppure con bonifico. Nel caso tu abbia bisogno di
ricevere fattura manda un messaggio dopo aver effettuato
l’ordine.
Riceverai un’email automatica di conferma all’indirizzo che
hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a
controllare nella cartella Spam. Ti ricontatteremo
personalmente nelle 24 ore successive al tuo ordine.
Spedizioni e consegne
Per tutti gli ordini con spedizione in Italia il costo è di
€9.00
Per le spedizioni fuori dall’Italia il costo ti sarà
comunicato a preventivo in base al paese di destinazione.
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I tempi di spedizione sono di 3-6 giorni. In caso di tempi
diversi da quelli indicati, sarai contattato direttamente.
Quando il pacco sarà spedito dal nostro allevamento, riceverai
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su cui cliccare e seguire la consegna.
Resi e rimborsi
Se la sfortuna volesse che ci siano dei problemi con il tuo ordine, contattaci subito e cercheremo di risolvere la situazione. Qualora fosse necessario restituire la merce il costo di spedizione sarà a carico tuo.
Avrai 7 giorni dalla ricezione dei prodotti per contattarci ed eventualmente fare un reso. La merce dovrà quindi essere restituita a Alpacabrado entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione dell’ordine da parte tua.
Il rimborso sarà effettuato al 100% del costo dell’oggetto, costi di spedizione esclusa, solo se il prodotto restituito è in perfette condizioni, “come nuovo”, quindi integro come lo abbiamo spedito. Tutti gli articoli resi saranno ispezionati. Nel caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso o di applicare una decurtazione sul prezzo.