Informazioni sugli ordini, pagamenti e spedizioni

Alpacabrado è un piccolo allevamento di alpaca in Mugello Toscana. I capi in lana d’alpaca che trovi sul nostro sito sono fatti da artigiani locali con la lana dei nostri alpaca, che tosiamo una volta l’anno nel mese di maggio.

Ogni capo richiede molto lavoro ed è una creazione artigianale fatta solo per noi. Artigianale significa anche ogni pezzo è diverso dall’altro. Ogni capo e ogni prodotto viene controllato e preparato da noi personalmente prima di essere spedito e/o impacchettato.

Ordini e metodi di pagamento

È possibile pagare gli ordini con Paypal, in contanti in allevamento oppure con bonifico. Nel caso tu abbia bisogno di ricevere fattura manda un messaggio dopo aver effettuato l’ordine.

Riceverai un’email automatica di conferma all’indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Ti ricontatteremo personalmente nelle 24 ore successive al tuo ordine.

Spedizioni e consegne

Per tutti gli ordini con spedizione in Italia il costo è di €9.00
Per le spedizioni fuori dall’Italia il costo ti sarà comunicato a preventivo in base al paese di destinazione.

Per favore, inserisci l’indirizzo completo a cui vuoi ricevere la merce e assicurati d'inserire anche il numero di telefono ed eventuali istruzioni per il corriere.

I tempi di spedizione sono di 3-6 giorni. In caso di tempi diversi da quelli indicati, sarai contattato direttamente. Quando il pacco sarà spedito dal nostro allevamento, riceverai un'email di conferma spedizione, nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna.

Resi e rimborsi

Se la sfortuna volesse che ci siano dei problemi con il tuo ordine, contattaci subito e cercheremo di risolvere la situazione. Qualora fosse necessario restituire la merce il costo di spedizione sarà a carico tuo.

Avrai 7 giorni dalla ricezione dei prodotti per contattarci ed eventualmente fare un reso. La merce dovrà quindi essere restituita a Alpacabrado entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione dell’ordine da parte tua.

Il rimborso sarà effettuato al 100% del costo dell’oggetto, costi di spedizione esclusa, solo se il prodotto restituito è in perfette condizioni, “come nuovo”, quindi integro come lo abbiamo spedito. Tutti gli articoli resi saranno ispezionati. Nel caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso o di applicare una decurtazione sul prezzo.